PERCORSO INFORMATIVO - CREATIVO DI AVVICINAMENTO ALLE ADOZIONI INTERNAZIONALI
Fondazione Patrizia Nidoli Onlus, in sinergia con Ariete Onlus ed in collaborazione con l'Associazione familiare Quadrifoglio, ha ideato un Percorso informativo-creativo di avvicinamento alle adozioni internazionali con lo scopo di divulgare la

promuovendo l'emergere di una visione consapevole e positiva dell'istituto delle adozioni e, in generale, dell'accoglienza familiare, ponendo sempre al centro il superiore interesse del minore, ma - al contempo - offrendo momenti di supporto e di arricchimento per le famiglie e le coppie.

Pensiamo di farvi cosa gradita segnalandovi il prossimo incontro, da divulgare presso le famiglie e le coppie afferenti presso le vostre strutture, nella prospettiva di sviluppare sinergie multi-disciplinari, miranti a garantire una costante presa in carico e accompagnamento.

Il  prossimo incontro del Percorso informativo creativo di avvicinamento alle adozioni internazionali,previsto per

DOMENICA 12 Marzo 2017, ore 17,30

presso

VIALE AUGUSTO RIGHI, 107 - FIRENZE