PERCORSO INFORMATIVO-CREATIVO DI AVVICINAMENTO ALLE ADOZIONI INTERNAZIONALI
Fondazione Patrizia Nidoli Onlus in sinergia con Ariete Onlus ed in collaborazione con l'AF Quadrifoglio, ha ideato un Percorso informativo-creativo di avvicinamento alle adozioni internazionali con lo scopo di divulgare la

ponendo sempre al centro il superiore interesse del minore e allo stesso tempo offrendo momenti di supporto e di arricchimento per le famiglie e per le coppie.

Pensiamo di farvi cosa gradita dandovi comunicazione dei prossimi incontri, da divulgare presso le famiglie e le coppie afferenti presso le vostre strutture, nella prospettiva di sviluppare sinergie multi-disciplinari, miranti a garantire una costante presa in carico e accompagnamento.

Il prossimo appuntamento è previsto per

Venerdì 13 Gennaio 2017, ore 18,30

presso

VIA VINCENZO MONTI, 34 - MILANO

e sarà dedicato al tema

"Salute e adozioni internazionali: workshop sugli special needs"

Il workshop nasce all'interno del percorso di ricerca multidisciplinare sulla salute psicofisica dei minori adottivi, un cui primo estratto è stato presentato in occasione del Convegno nazionale della Società Italiana di Pediatria, svoltosi a Firenze a Novembre 2016.

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita ed è aperta a tutti (comprese le coppie senza decreto di idoneità o che abbiano dato mandato ad altro Ente), ma occorre la prenotazione, inviando una email al presente indirizzo oppure telefonando al numero: 02.89764235 - 344.068.69.81. Su richiesta sarà rilasciato attestato di partecipazione.