RACCONTARE LE ORIGINI
L'iniziativa RACCONTARE LE ORIGINI rientra nel ciclo di workshops esperenziali del Percorso informativo-creativo di avvicinamento alle adozioni internazionali ideato da Fondazione Patrizia Nidoli e Ariete Onlus, in collaborazione con l'Associazione Quadrifoglio. Durante l'incontro si affronterą il tema delle origini nelle adozioni, in compagnia di Mariangela Licciardello, scrittrice e illustratrice di libri per l'infanzia.

Vi aspettiamo Mercoledì 11 Maggio 2016 alle ore 18.30 presso la sede della Fondazione Patrizia Nidoli Onlus-Milano.

La partecipazione è gratuita. E' gradita la prenotazione scrivendo a :milano@fondazionenidoli.org o contattando il seguente numero telefonico: 02 89764235.

La sede della Fondazione Patrizia Nidoli Onlus di Milano è in via Vincenzo Monti, 34. Citofonare al num. 38, oltrepassare il cortile, porta Verde - 1 piano.