FONDAZIONE PATRIZIA NIDOLI ONLUS-ARIETE ONLUS IN INTESA VERSO TRAGUARDI IMPORTANTI
Fondazione Patrizia Nidoli Onlus è lieta di comunicare gli esiti incoraggianti di un anno intenso di attività e sostegno di minori e di famiglie. In intesa con Ariete Onlus, nel 2015 sono state realizzate 113 adozioni di minori. Non un semplice numero, ma l’evidenza che l’impegno condiviso profuso aumenta il sostegno ai bambini senza famiglia e agli aspiranti genitori adottivi.

L’intesa Fondazione Patrizia Nidoli Onlus-Ariete Onlus ha consentito di aumentare il numero dei paesi disponibili, abbassando i costi delle procedure e rendendo più veloci i tempi di attesa.

Questi risultati sono solo un punto di partenza: nuovi stimoli e progettualità ci vedranno sempre più impegnati al sostegno alla genitorialità al fine di concretizzare felicissime adozioni.