HAITI: UNA RICHIESTA D'AIUTO DA SUOR MARCELLA
Aiutiamo Jonel a camminare. Jonel Ŕ un bimbo haitiano nato il 10 novembre 2014 e rimasto orfano subito in seguito alla morte della sua mamma. Il papÓ non pu˛ occuparsi di lui e lo affida alla casa di accoglienza Kay PŔ Giuss gestita da suor Marcella Catozza missionaria francescana italiana che ospita 110 bimbi orfani.

Jonel è nato affetto da una rarissima malattia che si chiama ARTROGRIFOSIS CONGENITA che colpisce le articolazioni. Necessita di ripetuti interventi chirurgici, tutori, riabilitazione che lo terranno impegnato alcuni anni. Suor Marcella sta cercando di portarlo in Italia perchè in Haiti quesa serie di interventi non sono possibili e tanto meno la corretta riabilitazione.

I fondi raccolti saranno impiegati per sostenere il cammino di speranza del piccolo Jonel che scoppia di vita ed ogni sera chiacchiera con suor Marcella abbandonato con il suo corpicino rigido nelle braccia della missionaria.

Per saperne di più e contribuire: http://buonacausa.org/cause/aiutiamo-jonel-a-camminare