5 per mille: Dona il tuo 5 per mille
5 PER MILLE
DONA IL TUO 5 PER MILLE

Gentili Signori, anche quest'anno la Legge Finanziaria 2013 prevede la possibilità per ciascun contribuente di destinare il cinque per mille delle proprie imposte alle ONLUS (organizzazioni non lucrative di utilità sociale).

È un gesto che non comporta alcun onere aggiuntivo per il contribuente, e che non esclude la scelta dell'otto per mille.

Il contribuente può destinare il cinque per mille a favore della Fondazione Patrizia Nidoli ONLUS apponendo la propria firma, nei modelli CUD, 730 e Unico, nel riquadro "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'Irpef", in corrispondenza della voce "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative.....", e specificando poi il codice fiscale della Fondazione 02486300128

Con un semplice gesto potrete così sostenere l'impegno della Fondazione Patrizia Nidoli ONLUS a favore dei bambini che cercano una famiglia e delle famiglie che cercano un bambino.

Ringraziando per la vostra disponibilità ed amicizia, Vi salutiamo cordialmente.

Fondazione Patrizia Nidoli Onlus